Mercatino del Riutilizzo: Dà Nuova Vita alle Tue Cose!
Prossimi eventi

- Questo evento è passato.
Mercatino del Riutilizzo: Dà Nuova Vita alle Tue Cose!
19 Maggio 2024 h. 09:30 - 13:30

Domenica 19 maggio dalle 9.30 alle 13.30
presso il parco della sede di EkOngKar Dolo
via Argine Sinistro 93, Sambruson di Dolo VE
(parcheggio lungo via Brusaura)
A CAUSA DELLA PIOGGIA IL PARCO IN QUESTI GIORNI NON E’ PRATICABILE, A PRESTO PER UNA NUOVA DATA
Ore 11.00 lezione di Kundalini Yoga ad offerta libera (il ricavato verrà trasformato in cibo per i gattini senza famiglia)
In un mondo sempre più orientato al consumo e alla produzione di rifiuti, crediamo sia importante fermarsi un momento e riflettere su come possiamo contribuire a un futuro più sostenibile. Ecco perché abbiamo organizzato questo evento che mira a sensibilizzare le persone sull’importanza del riutilizzo e del consumo consapevole.
Il “Mercatino del Riutilizzo” non è solo un’opportunità per liberarsi delle cose che non usiamo più, ma anche per dare loro una nuova vita attraverso lo scambio o la vendita a basso costo. Vorremmo invitare tutti voi a partecipare, portando con voi gli oggetti che non utilizzate più e che potrebbero essere preziosi per qualcun altro. Che si tratti di abiti, libri, articoli per la casa o qualsiasi altra cosa, tutto è benvenuto al mercatino!
Ma l’evento non si ferma qui. Vogliamo rendere la mattinata ancora più speciale offrendo una lezione di Kundalini Yoga all’aperto, tempo permettendo, nella bellezza di un parco antico. La lezione sarà aperta a tutti, principianti e praticanti esperti, e sarà tenuta con un’offerta libera. Incontro per famiglie, grandi e piccoli accompaganti dai genitori.
Programma
ore 9.00 – Allestimento mercatino
ore 9.30 – Inizio mercatino
ore 10.00 – Iniziativa per i più piccoli: Costruire un Mandala
ore 11.00 – Lezione di Kundalini Yoga
ore 13.30 – Chiusura mercatino
Cosa serve
E’necessaria l’iscrizione all’incontro, sia per la lezione di Kundalini Yoga e per chi vuole portare le proprie cose da scambiare o vendere. Ognuno dev’essere organizzato con un piccolo tavolino o telo da mettere sopra gli oggetti e il tappetino per la pratica. Sono graditi solo oggetti da riciclare, mantenendo uno spirito etico e non commerciale. PASSATE PAROLA!
sarai ricontattato quanto prima