Meditazione e Bagno di Suoni con il Gong
Prossimi eventi

- Questo evento è passato.
Meditazione e Bagno di Suoni con il Gong
10 Settembre h. 20:00 - 21:30
€15

Meditazione e Bagno di suoni con il Gong
Mercoledì 10 settembre dalle 20.00 alle 21.30
con Kalyan Kaur
in presenza a Dolo
Il sacro Gong è lo spirito che canta, ci connette con la nostra parte più profonda.
La caratteristica del suo suono, ricco di armonici e il suo potere vibrante ha un effetto rigenerante e riequilibrante; le vibrazioni che emana agiscono sul corpo fisico, in ogni sua cellula, ma anche sui nostri “corpi” più sottili: emotivo, mentale e spirituale.
Il Gong è conosciuto e molto utilizzato come strumento musicale in oriente e in occidente; tuttavia il suo uso ha un significato molto più profondo e risiede nel grande potere della sua vibrazione: un potere trasformativo, di guarigione e di elevazione spirituale. Viene utilizzato con grande efficacia nella pratica dello yoga e nella musicoterapia, le onde sonore stimolano la pelle e i liquidi del corpo come un massaggio, producendo effetti sugli organi corrispondenti, sciogliendone i blocchi. Favorisce il profondo rilassamento riequilibrando le onde cerebrali.
Benefici
Attraverso le vibrazioni del Gong si raggiunge rapidamente uno stato di profondo rilassamento meditativo, a metà tra il sonno e la veglia. La mente razionale cede il controllo alla parte spirituale permettendo di avere un’azione di pulizia del subconscio, con la possibilità di liberarsi così dalle tensioni e dai blocchi emotivi. Ogni singola cellula del corpo viene massaggiata dolcemente e stimolata per ritrovare l’armonia. Le forze di autoguarigione vengono rinforzate ritrovando una nuova gioia di vivere.
In questo incontro ci dedicheremo ad una meditazione e al potere delle vibrazioni del Gong.
E’ sconsigliata la partecipazione a:
donne in gravidanza
chi soffre di acufeni
bambini
NB: i ragazzi al di sotto dei 18 anni devono essere accompagnati da un genitore.
Compila il form per info e iscrizioni
Memorizza nella tua rubrica email l’indirizzo info@ekongkar.it, cosi ti garantisci che le nostre mail non finiscano in spam