
Meditazione per il Nuovo Anno
Aprirsi alle opportunità
Sabato 31 dicembre dalle 16.00 alle 17.00
con Kalyan Kaur
online con Zoom
“La prosperità è un’attitudine verso la vita dove ti poni nell’abbondanza e nella gratitudine e non nella mancanza“
Un ottimo modo per salutare il 2023 ed accogliere speranzosi il 2024 è meditando. Questo evento è un momento di introspezione e raccoglimento per darci la possibilità di processare i fatti più importanti avvenuti nel corso di quest’anno così intenso; cosa ci ha reso felice, cosa è stato difficile da affrontare, cosa vogliamo cambiare di noi stessi.
E’ necessario e fondamentale per sostenere i tempi rinnovare e ravvivare in noi la proiezione, di cosa e di come vogliamo sia la nostra vita e di dove vogliamo andare.
Questa meditazione di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan, scioglierà situazioni aggrovigliate e blocchi mentali, emotivi, spirituali, donando leggerezza al periodo, pronti per iniziare il nuovo anno con nuova energia.
Per questo incontro non è previsto una quota, invito chi partecipa di impegnare se stesso a fare un’offerta o un gesto gentile verso qualcuno che ha bisogno di propria scelta.
Iscriviti a questo incontro compilando tutti i campi del form, ti invieremo il link di connessione due ore prima della connessione.
sarai ricontattato quanto prima