Sadhana | La pratica del mattino
Prossimi eventi

Sadhana | La pratica del mattino
26 Ottobre h. 05:30 - 08:00
Free
Sadhana, la pratica del mattino
Le prossime date:
Domenica 26 ottobre dalle 5.30 alle 8.00 solo in presenza
Domenica 9 novembre dalle 6.00 alle 8.30 presenza e online
Domenica 30 novembre dalle 5.30 alle 8.00 solo in presenza
“La Sadhana è una disciplina della mente e del corpo per servire l’anima” YB
Sempre più cresce la necessità di aprire e coltivare la propria sensibilità interna, rivolgere uno sguardo verso se stessi. La Sadhana, la pratica del mattino è un’esperienza intensa e profonda, tanto da trasformare la giornata in un giorno speciale, è un momento intimo e sacro dove si ha la possibilità di contattare il proprio Sé Infinito.
Nella prima parte verrà letto il Japji Sahib, la Meditazione dell’Anima, dona grande forza interiore, la vibrazione ha un effetto davvero potente sulla psiche, dona forza e lucidità mentale. Di seguito faremo un Kriya di Kundalini Yoga e una Meditazione.
Cosa serve
Iscriviti all’incontro entro le 12.00 del giorno prima, se è previsto il collegamento online ti invieremo il link di collegamento nel pomeriggio del giorno prima. Vieni con vestiti possibilmente bianchi e comodi, un copricapo bianco ed è opportuno essere a digiuno.
Che il nostro impegno possa risuonare anche all’esterno!
Per questo incontro non è prevista una quota di partecipazione. Ti invitiamo invece a impegnarti con un gesto significativo:
> Fai un’offerta libera, oppure
> Porta del cibo per gatti: lo consegneremo alle colonie di mici senza famiglia
> Sarà possibile condividere la colazione insieme, se ti fermi condividi con noi un pò di frutta o del pane o dei biscotti
Il ricavato delle offerte sarà interamente destinato in Senegal (Kundalini Yoga in Senegal e Gambia) presso enti benefici e verrà consegnato direttamente in loco.
Un piccolo gesto può fare una grande differenza!
Compila il form per info e iscrizioni
Memorizza nella tua rubrica email l’indirizzo info@ekongkar.it, cosi ti garantisci che le nostre mail non finiscano in spam